Club Alpino Italiano – Sottosezione di Noventa Vicentina

alpinismo giovanile

Il CAI lavora con i ragazzi, nella convinzione che l’amore per la montagna e la natura sia una parte importante dell’educazione di una persona. La Sottosezione Noventa Vicentina fin dalla sua nascita ha offerto ai giovani svariate opportunità di frequentazione della montagna, coinvolgenti per i ragazzi e anche per i genitori.

Al campo estivo, che costituisce da tempo appuntamento annuale molto atteso, recentemente si sono aggiunte le gite invernali sulla neve, con le “ciaspole”, le esplorazioni speleologiche e l’avviamento all’arrampicata, sia in falesia che indoor. E tutto questo sempre accompagnati da esperti delle varie specialità. Novità di quest’anno è l’inserimento di un’escursione cicloturistica in collaborazione con il gruppo Girabasse.

Referente attività giovanile: Matteo Tomasi Tel. 328 4350580 – Fernando Baratella 349 6186234

gruppo giovanile

Programma 2019