Assemblea Soci 2018

7 Febbraio 2018

Categoria: Assemblea soci

Martedì 6 Febbraio 2018 si svolge l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci della Sottosezione di Noventa Vicentina–CAI Vicenza. Quest’anno un appuntamento importante nella vita della Sottosezione perché all’o.dg. vi è anche il rinnovo del consiglio Direttivo per il triennio 2018-2020.

Dopo un breve saluto da parte del Presidente della Sezione di Vicenza Maurizio Dalla Libera, si passa alla relazione morale della reggente Stefania Girardi. Vengono presentati il bilancio consultivo 2017 e quello di previsione per il  2018. Sia la relazione che i bilanci sono approvati dall’Assemblea.

Viene poi presentato il calendario escursionistico per il 2018 da parte del responsabile della Commissione Gite.

L’Assemblea effettua la votazione per decidere il numero dei componenti del nuovo Direttivo che  passa da 9 a 10.

Si provvede ad iniziare le operazioni di voto per il consiglio Direttivo del triennio 2018-2020.

Dallo scrutinio risultano eletti: Angeli Davide, Canevarolo Roberto, Fattori Flavio, Gnobi Marco, Gotter Coralba, Guidolin Moreno, Mancini Paolo, Pacchin Luca, Pernechele Alberto, Toto Antonio.

L’Assemblea ringrazia la reggente uscente Stefania Girardi e i componenti del vecchio Direttivo non più ricandidati e augura al nuovo direttivo un buon e proficuo lavoro.