RIAPERTURA SEDE CAI

Categoria: eventi flash

VENERDI’   29  MAGGIO  2020
RIAPERTURA   SEDE   CAI
 A partire da VENERDÌ’ 29 MAGGIO, dalle ore 21:00 alle ore 22:30, la segreteria della Sottosezione di Noventa Vicentina riapre per il solo tesseramento 2020 e per il ritiro dei bollini per quei soci che hanno rinnovato la tessera con pagamento a mezzo bonifico bancario.
Si ricorda che, per i soci del 2019 che ancora non avessero rinnovato l’iscrizione, le coperture assicurative sono prorogate fino al 31 maggio 2020.
L’accesso ai locali è regolato da alcune norme:
– ingresso controllato da uno o più soci volontari;
– possibilità di misurazione della temperatura corporea;
– si entra in sede e in segreteria uno alla volta;
– obbligo di mascherina;
– sanificazione con gel presente all’ingresso;
– rispetto della distanza minima di 1 metro.

Tutte le altre attività sociali (gite, corsi, assemblee, riunioni) rimangono sospese fino a nuove disposizioni.

Il Reggente
Pacchin Luca

Per chi intende nel frattempo rinnovare il tesseramento per l’anno 2020, informiamo che è possibile effettuarlo anche tramite bonifico su CC intestato a CAI Sezione di Vicenza,
IBAN: IT64R0873260610000000761653,
indicando le proprie generalità e inviando la ricevuta con una e-mail a:  segreteria.cainoventa@gmail.com
indicando i nominativi che hanno rinnovato.Il bollino potrà poi essere ritirato in sede alla prima occasione.  Si ringrazia per l’attenzione.

Il Direttivo CAI – Sottosezione Noventa Vic.