I Suoni dei Berici 2018

24 Agosto 2018

I Suoni dei Berici 2018

Sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 si svolgerà presso Villa Piovene Porto Godi a Toara di Villaga la 6^ edizione della Manifestazione “I SUONI DEI BERICI” organizzata dalla Sottosezione Cai di Noventa Vicentina. La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Villaga, inizierà sabato sera con la presentazione della mostra “Alberi nel Paesaggio” da parte del fotografo trevisano Domenico Pezzato, a cui collaborerà il Club Fotografico “Il Campanile” di Noventa Vicentina. Seguirà poi la presentazione del libro “Alberi sapienti antiche foreste: Come guardare, ascoltare e avere cura del bosco” da parte dell’autore Daniele Zovi, già responsabile del Corpo Forestale per il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia.
Domenica mattina sarà possibile scoprire le bellezze dei nostri Colli Berici attraverso una passeggiata guidata dai soci Sottosezione del Cai di Noventa, in attesa di ascoltare nel pomeriggio le nuove canzoni di MARCO IACAMPO, artista mestrino, impegnato nel suo tour italiano ed europeo a presentare l’ultimo album Fructus che chiude la sua trilogia “Valetudo, Flores et Fructus”.
Domenica pomeriggio, previa prenotazione nei giorni precedenti, sarà possibile effettuare anche una visita guidata alle Cantine Piovene Porto Godi. Una due giorni che quindi vede come filo conduttore la natura e i suoi alberi, e che come negli anni passati sarà completamente ad ingresso libero.

Per informazioni e prenotazioni:

info@cainoventa.it

Fernando Baratella 3496186234